Il lancio della nuova Sony Alpha A35 potrebbe essere vicino


Elettronica / martedì, Aprile 26th, 2011

Arrivano altri rumors sulle novità fotografiche del colosso giapponese, che in questo caso vogliono un lancio imminente della nuova Sony Alpha A35, l’erede della già nota A33. Le novità rispetto al modello precedente non dovrebbero essere moltissime, ma comunque significative.

Mentre infatti il corpo macchina avrà un’estetica praticamente identica, la nuova A35 disporrà di un kit lenti da 18-55 mm f3.5-5.6. Il sensore dovrebbe essere lo stesso della precedente, 14,2 megapixel, introducendo la registrazione video Full HD utilizzando lo stesso della controparte Nikon, il D3100. Nonostante il numero di megapixel dovrebbe essere identico alla A33, le performance potrebbero essere migliorate grazie all’introduzione di nuove features.

Tra le altre novità sembrerebbero essere confermate una maggiore velocità di scatto, più punti preimpostati per l’autofocus e una durata della batteria migliorata.

A confermare le voci di un lancio imminente di questa nuova fotocamera c’è la rimozione dal listino della A33 dal mercato giapponese da parte di Sony, mentre la sede olandese ha mostrato per qualche istante le prime immagini sul proprio sito ufficiale della nuova A35. Probabilmente Sony sta semplicemente attendendo di esaurire le scorte di A33 per poi lanciare ufficialmente il nuovo modello.