JMC propone le Soundboard: uno speaker al posto dei quadri


Elettronica / mercoledì, Febbraio 1st, 2012

Da JMC arriva un nuovissimo speaker che si propone in una forma tutta nuova, alla quale non siamo abituati e che di certo attirerà l’attenzione di molti: una Soundboard, un pannello che somiglia ad un quadro di design in grado di restituire audio di qualità per i più esigenti.

Non solo soundbar, speaker da tavolo e sistemi home theater dunque: da oggi il mondo delle soluzioni per la riproduzione audio si arricchisce di una nuova tipologia di altoparlanti, con la Soundboard di JMC. Misura 89 cm per lato, con uno spessore massimo di 21 cm e un peso di 12 kg ed il pannello anteriore è interamente in legno. L’aspetto è quello di un pezzo da collezione e d’arredamento, ma le sue prestazioni lo rendono uno speaker potente dalle prestazioni di primo livello: impedenza di 8 Ohm, frequenza da 25Hz a 25KHz e due output da 80 watt consentiranno ai suoi possessori di contare su un “quadro musicale” davvero performante.

LEGGI ANCHE: “Klipsch Stadium Speaker: il nuovo altoparlante 2.1 con supporto ad AirPlay di Apple”

Il prezzo però non è dei più accessibili, a dimostrazione dell’esclusività del dispositivo: 6.530$ (poco meno di 5.000€). Per chi è interessato è possibile trovare tante altre informazioni utili direttamente dalla pagina ufficiale del produttore.