JVC N-BX3: il comodino-speaker con dock per device Apple


Elettronica / giovedì, Febbraio 2nd, 2012

JVC ha presentato il nuovo supporto con speaker integrato N-BX3, un dispositivo perfetto per sostituire il classico comodino con uno hi-tech, con addirittura un dock per iPhone o iPod integrato. Naturalmente il suo utilizzo non è limitato a quello di “nightstand” e può essere utilizzato in qualsiasi punto della casa come un elegante tavolino con altoparlanti, per godere della propria musica in ogni occasione, con ottima qualità e un design moderno.

Alto 50 cm, largo 30 e profondo 11, offre una forma minimal e raffinata, con un piano in vetro da sfruttare per appoggiare qualsiasi oggetto. Ovviamente però la funzione più interessante è quella di audio-dock con speaker integrati, con sintonizzatore FM, una coppia di altoparlanti da 30 W, tecnologia SRS StudioSound HD e supporto per iPhone e iPod, in modo da poter riprodurre le proprie playlist semplicemente appoggiando il nostro iDevice sul dock.

LEGGI ANCHE: “JMC propone le Soundboard: uno speaker al posto dei quadri”

Nonostante l’oggetto si presenti come di elevata qualità, il prezzo non è eccessivamente alto: JVC chiede 40.000 Yen (in Giappone), circa 400€, per aggiudicarsene uno e sarà disponibile nei colori bianco e nero.