Klipsch Stadium Speaker: il nuovo altoparlante 2.1 con supporto ad AirPlay di Apple


Elettronica / mercoledì, Gennaio 25th, 2012

Arriva il nuovo altoparlante Klipsch Stadium che dispone, oltre che di un’elevatissima qualità in riproduzione audio, del supporto alla tecnologia per la condivisione senza fili dei file multimediali AirPlay di Apple, per riprodurre, ad esempio, le nostre playlist direttamente da un iPhone, iPad, iPod o Mac.

Un potente sistema 2.1 compatto ma che garantisce prestazioni di alto livello, combinate ad un design innovativo e accattivante. Un impianto esclusivo che dispone di due tweeter da 1 pollice, 2 woofer midrange da 3 pollici e 2 subwoofer da 5.25 pollici in grado di restituire un suono pulito, potente e fedele. Un mix di qualità e prestazioni difficilmente individuabile in altri dispositivi simili, proponendo il nuovo Klipsch Stadium Speaker come uno tra i più performanti in assoluto del genere, sfruttando tutta la comodità e la versatilità della tecnologia wireless di Apple.

LEGGI ANCHE: “Due nuovi Audio Docks dal CES 2012 firmati Samsung”

Klipsch dovrebbe lanciare il suo nuovo speaker 2.1 a partire dal prossimo autunno, ma non ci è ancora dato a sapere il prezzo al quale verrà commercializzato. Difficile comunque che possa trattarsi di un prezzo abbordabile a tutti.