La TV si guarda anche da sdraiati coi nuovi occhiali a prisma di Thanko


Elettronica / venerdì, Aprile 5th, 2013

Chi ha bisogno di occhiali multimediali, caschetti virtuali o display “smart” da applicare sulle lenti, quando possiamo avere gli occhiali a prisma di Thanko? Un’idea semplice e banale, che permetterà ai più “pigri” di continuare a tenere gli occhi sullo schermo di una TV, di un tablet o di un computer anche da sdraiati, senza dover spendere un capitale e senza alcuna tecnologia elettronica di ultima generazione.

Si tratta di semplici occhiali con due prisma al posto delle lenti, un set di specchi che consente di vedere tutto quello posizionato di fronte a noi quando ci troviamo in posizione supina, per la gioia degli amanti dell’intrattenimento da divano e da letto. Niente batterie di cui preoccuparsi e nessun bisogno di esperienza!

LEGGI ANCHE: “Thanko aggiorna il suo scanner portatile aggiungendo un pratico display LCD”

Certo, stiamo parlando di una inutility, ma siamo certi che molti dedicheranno qualche minuto in più a questo immancabile accessorio “nerd”.. Il prezzo? Circa 16€, e potrete fare invidia ad amici e parenti. E si possono anche indossare sui normali occhiali da vista!