LG propone la sua Sound Bar Bluetooth LSB316


Elettronica / venerdì, Dicembre 17th, 2010

LG ha annunciato la sua nuova Sound Bar con tecnologia bluetooth LSB316, un sistema di altoparlanti 2.1 in grado di riprodurre i contenuti audio dei dispositivi con connessione bluetooth in maniera semplice e di ottima qualità.

Con questa “barra sonora” potremo ad esempio collegare il nostro iPod o iPhone attraverso la connessione wireless bluetooth sfruttando i canali 2.1 in grado di proporre un virtual surround sostenuto dal subwoofer allegato, anch’esso wireless.

All’interno della barra troviamo sei speaker audio, per una qualità eccellente del suono nonostante i soli due canali. La sua semplicità di utilizzo combinata alla sua ottima qualità di riproduzione del suono lo rendono un prodotto estremamente versatile, nonchè realmente interessante.

E’ stato presentato al pubblico in occasione della 2011 International Consumer Electronics Show che si terrà il prossimo gennaio. Sarà l’occasione per scoprire ulteriori dettagli sull’ultimo nato di casa LG, magari con info anche su date di disponibilità e prezzi.