Loewe propone due nuove soluzioni per il supporto dei propri televisori


Elettronica / venerdì, Marzo 16th, 2012

Loewe presenta due nuovi prodotti a corredo della propria linea di televisori, offrendo all’utente un parco accessori completo e attento alle sue esigenze. Arrivano il nuovo Loewe Wall Stand Flex e il nuovo Loewe Rack.

Il primo è un supporto a parete di ottima fattura, realizzato in alluminio spazzolato e ideato per offrire il massimo della personalizzazione nel posizionamento dei TV Loewe da 32 a 46 pollici. Con il nuovo Wall Stand Flex è infatti possibile regolare l’inclinazione da -10 a 2 gradi, con la possibilità di collocarlo a qualsiasi altezza.

In questo modo è possibile ottenere sempre l’angolo di visualizzazione ideale e usufruire di un sistema in grado di offrire un tocco di design estremamente moderno al nostro salotto. Inoltre tutti i cavi restano invisibili, nascosti all’interno del telaio di Wall Stand Flex. Questa ottima soluzione di supporto di Loewe è stata insignita dell’IFA PreView Award grazie al suo design vincente. Non mancano poi i nuovi adattatori VESA per consentire il fissaggio di tutti i televisori.

Loewe Rack è invece un vero e proprio mobile di supporto pensato appositamente per assecondare tutte le funzioni dei televisori e degli accessori elettronici di “contorno”, il tutto con una cura dei materiali e del design assolutamente eccellente. La verniciatura a tre strati di elevata qualità delle superfici, laccate a mano con fino a dodici passaggi, le rendono assolutamente preziose e resistenti.

LEGGI ANCHE: “In arrivo un nuovo televisore AQUOS Quattron da 70″ da Sharp”

Non solo bello e curato però: la sua struttura è studiata per consentire un ricircolo dell’aria intelligente, consentendo alle parti elettroniche di usufruire di una corretta ventilazione per prevenire il surriscaldamento. Linterno di Loewe Rack è infatti dedicato all’alloggiamento di tutti i dispositivi che completano l’esperienza multimediale del salotto, come i lettori Blu-Ray, i Loewe Subwoofer, il Loewe Sound Projector, gli Stereo Speaker o Center Speaker, per posizionare gli occhiali 3D Loewew Active Glasses o per qualsiasi altro device si desidera.

Tutto questo con il vantaggio degli accorgimenti di Loewe per nascondere e tenere in ordine tutti i cavi e con un comodissimo collegamento HDMI che consente di gestire tutti i dispositivi dal telecomando anche quando questi sono chiusi nel mobile. I nuovi Loewe Rack sono disponibili nei colori Argento Cromato, Nero Laccato e Bianco Laccato, in linea con tutti gli altri prodotti del marchio.

Nessuna info al momento sui prezzi.