Muramasa VIII: le nuove, esclusive e costosissime cuffie di Final Audio


Elettronica / giovedì, Marzo 15th, 2012

Final Audio ha lanciato il suo nuovissimo modello di cuffie dalla qualità estremamente elevata, a partire dai materiali fino ad arrivare alla riproduzione audio, riservata a pochi fortunati dal conto in banca da sogno.

Con un peso di 850 grammi e una struttura esterna in acciaio INOX, queste speciali cuffie sono state realizzate con una cura maniacale dei dettagli, del design ricercato e dei materiali, per offrire un prodotto assolutamente di primo livello e dal valore riscontrabile al tatto. Non solo belle e con materiali di qualità però: anche la potenza e le prestazioni in riproduzione audio sono eccellenti, grazie ad una coppia di driver da 40 mm in grado di restituire una livello sonoro che raggiunge i 112 dB con soli 16 ohms di impendenza.

LEGGI ANCHE: “AS300 Wraparound Sport: i nuovi auricolari a conduzione ossea di Aftershokz”

Prestazioni da urlo e materiali esclusivi sono dunque il biglietto da visita delle nuove Muramasa VIII di Final Audio, che però restano riservate a chi può permettersi di spendere una cifra davvero importante: 8.000 $ è il prezzo richiesto per aggiudicarsene un paio. Per chi fosse interessato, queste nuove cuffie saranno disponibili a partire dal prossimo aprile.