Media Olive O3HD: il server musicale domestico


Elettronica / venerdì, Settembre 17th, 2010

L’O3HD è un dispositivo ideato appositamente per i grandi appassionati di musica, che necessitano di grandi spazi di archiviazione e che pretendono sempre il massimo della qualità dai loro contenuti audio.

E’ in grado di registrare sulla sua memoria interna da 500 GB i brani estrapolati dai nostri CD audio o le nostre tracce HD, diventando un lettore audio multimediale dedicato. I file vengono archiviati in formato “.flac” per una riproduzione ad oltre 24-bit DAC. Integra inoltre un display touchscreen per gestire tutti i comandi e le impostazioni, oltre che, ad esempio, visualizzare i titoli e le copertine dei brani.

Non manca poi un modulo radio FM, un supporto per il controllo e la riproduzione da dispositivo iPod e iPhone e un modulo Wi-Fi per la connessione e la condivisione dei contenuti tramite rete wireless.

Un oggetto davvero interessante, per avere una libreria musicale di qualità al di fuori di quella sui nostri computer, come quella di iTunes.

QUI il sito ufficiale di Media Olive, produttore di questo gioiello, dove potrete trovare tantissime informazioni sul prodotto, già disponibile per l’acquisto a 999$.