Minuskull: gli altoparlanti dal design a teschio di lusso


Elettronica / mercoledì, Dicembre 14th, 2011

I nuovi Minuskull sono l’ultima creazione che combina stile a funzionalità audio dei francesi Olivier Kuntzel e Florence Olivier, una nuova linea di altoparlanti a forma di teschi stilizzati e un design moderno dedicato agli utenti più “abbienti”, senza rinunciare alle prestazioni.

Al posto degli occhi troviamo due driver Fostex Fe-83, mentre nella loro scocca trovano posto anche un mini subwoofer e un amplificatore MOSFET. Una combinazione di elementi in grado di offrire un suono potente e definito, decisamente ottimale per un device di riproduzione audio di dimensioni così contenute.

Un oggetto che farà certamente la sua parte nei salotti arredati con gli stili più moderni e ricercati, con anche la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente per un effetto surround. Portafoglio permettendo: i prezzi di questi Minuskull partono dai 1.600€ per la versione in legno per arrivare fino ai 1.900€ per le versioni laccate in nero e bianco. Se siete interessati all’acquisto QUI trovate la pagina ufficiale del prodotto.