Monster lancia la nuova linea di cuffie DNA in collaborazione con Viacom


Elettronica / martedì, Settembre 11th, 2012

Presentata ufficialmente durante gli MTV Video Music Awards 2012, la nuova linea di cuffie DNA di Monster e Viacom si propone come la nuova alternativa di successo per gli amanti della musica in mobilità di qualità e con design accattivante.

Una nuova collaborazione di Monster, che non ha perso tempo dopo l’addio alla partnership con Beats by Dr.Dre proponendo tanti nuovi prodotti dallo stile inconfondibile. La nuova linea DNA comprende un modello di cuffie on-ear e un modello di auricolari in-ear.

Con una forma triangolare innovativa, le on-ear puntano tutto su comfort e potenza, con un peso contenuto e morbidi cuscini che ne consentono un utilizzo prolungato senza effetti collaterali. Inizialmente disponibili nelle colorazioni blu cobalto, nero, bianco e “perfect teal” offrono tutta la potenza dei dispositivi Monster e vengono fornite con uno speciale adattatore jack per condividere la nostra musica con un amico.

LEGGI ANCHE: “Klipsch lancia i suoi primi auricolari in ceramica: ecco gli Image X7i”

Gli auricolari in-ear richiamano la forma delle sorelle maggiori, con le colorazioni bianco o nero, risultano estremamente comode e performanti. Il prezzo delle cuffie on-ear è fissato sui 199,95$ (circa 156€), mentre gli auricolari sono proposti a 99,95$ (poco meno di 80€). Il loro arrivo sui mercati internazionali è previsto per il prossimo mese di ottobre.