Solitamente sentiamo parlare di gadget di questo tipo grazie a startup e brand che lavorano nei settori di nicchia, ma questa volta è Motorola a proporre un piccolo dispositivo in grado di abilitare le funzioni di streaming wireless per qualsiasi speaker. Ecco Moto Stream.
Nonostante le voci parlino di una situazione economica non proprio idilliaca per Motorola, recentemente passata dalle mani di Google a quelle di Lenovo, il brand made in USA continua a sviluppare nuovi prodotti, rigorosamente economici ma comunque di qualità. Questa volta però non si tratta di uno smartphone, ma di un dispositivo accessorio, da connettere a qualsiasi altoparlante per poter effettuare lo streaming audio dal proprio cellulare, tablet o computer senza fili.
LEGGI ANCHE: “Lo speaker waterproof Braven Mira arriva ufficialmente sul mercato”
Un piccolissimo e originale gadget dal funzionamento estremamente semplice e pratico: la connessione allo speaker avviene tramite classici cavi audio, mentre la parte wireless è affidata al Bluetooth con opzione di accoppiamento rapido tramite NFC. Tutto per appena 50$. Speriamo di vederlo presto anche in Europa.