Musica e chiamate senza fili per gli sportivi con Jabra Sport Bluetooth


Elettronica / mercoledì, Luglio 4th, 2012

Chi ama lo sport lo sa: la musica è il miglior compagno per l’attività fisica, perchè aiuta a mantenere la concentrazione, fa compagnia e soprattutto a dà la carica quando il fisico comincia a risentire dello sforzo. Ecco allora che la scelta tra le tante soluzioni per l’audio in mobilità diventa fondamentale. In tal senso Jabra ha recentemente iniziato la commercializzazione di un nuovo gadget dedicato agli sportivi: un set di auricolari bluetooth per ascoltare musica ed effettuare chiamate.

I nuovi Jabra Sport Bluetooth infatti sono realizzati con una forma ergonomica che si adatta perfettamente alla conformazione dell’orecchio, evitando il rischio di perderli durante l’attività fisica e puntando sulla comodità e il comfort. L’utilizzo della tecnologia wireless Bluetooth A2DP non solo garantisce compatibilità con la stragrande maggioranza di smartphone in circolazione, ma permette anche di non avere fili ingombranti durante il movimento.

LEGGI ANCHE: “Tre nuovi auricolari in-ear per la sere XB da Sony”

E’ così possibile ascoltare musica in qualità ed effettuare telefonate senza interrompere l’attività, sfruttando anche una tecnologia che ripara il microfono dal vento riducendo al minimo i disturbi audio in conversazione. Non manca poi un modulo radio FM integrato e un set di controlli semplici e facili da selezionare. La batteria integrata garantisce un’autonomia di 4,5 ore in conversazione e fino a 4 giorni in modalità stand-by. I nuovi auricolari per lo sport di Jabra possono essere acquistati su Amazon.it per poco meno di 70€.