Pioneer lancia il nuovo navigatore per moto biciclette 3G PotterNavi


Elettronica / lunedì, Novembre 21st, 2011

Per il momento ideato solo per il mercato giapponese, presto potrebbe arrivare in tutto il mondo. Stiamo parlando del nuovo PotterNavi, un performante navigatore satellitare per gli amanti delle biciclette e dei motocicli che include un modulo 3G per la connessione ad internet in mobilità.

Oltre ad offrire la visualizzazione classica della mappa con le indicazioni, PotterNavi offre anche la possibilità di essere utilizzato come un contachilometri digitale in grado di proporre tantissime e dettagliate informazioni sulla marcia come velocità e cadenza, grazie anche al sensore ANT+ da poszionare sul retro della bicicletta. Non manca un contatore di calorie bruciate, corpo anti-urto e impermeabile, un display VGA da 2,4 pollici e la possibilità di ottenere mappe su richiesta, accedere al canale meteo e altri servizi sulla sicurezza grazie appunto alla connessione 3G integrata, gratuita per i primi due anni!

Questo interessantissimo dispositivo dedicato agli amanti delle escursioni su due ruote dovrebbe fare il suo esordio sui mercati del paese del Sol Levante a partire da Febbraio 2012 per 40.000 Yen, poco più di 380€.