Samsung introduce il riconoscimento vocale anche nei suoi nuovi climatizzatori


Elettrodomestici / sabato, Aprile 14th, 2012

Non solo smartphones, tablet e computer: anche gli elettrodomestici iniziano a trarre beneficio delle ultimissime innovazioni tecnologiche che puntano a semplificare il controllo dei nostri dispositivi elettronici. Come nel caso dei nuovi climatizzatori firmati Samsung, che integrano funzioni di controllo vocale.

La nuova, esclusiva, linea di condizionatori per la casa Smart Air Conditioner Q di Samsung includono la possibilità di essere gestiti direttamente dalla nostra voce, sfruttando le apposite app “Smart Talk” disponibili per dispositivi iOS e Android, che ne consentono il controllo remoto anche tramite le ormai classiche funzioni touchscreen.

LEGGI ANCHE: “ivee Digit Voice: la sveglia che si controlla con la voce”

Non solo estremamente belli e potenti dunque i nuovi condizionatori Samsung, ma anche decisamente votati all’innovazione tecnologica. Mentre non esistono informazioni sui prezzi dei climatizzatori Smart Air Q appena lanciati sul mercato orientale, è già possibile scaricare dal Play Store di Android l’app dedicata, mentre quella per iOS arriverà nella giornata di oggi.