Sony aggiorna la propria linea di Hi-Fi compatti coi nuovi CMT-BT60B e CMT-BT80WB


Elettronica / lunedì, Aprile 8th, 2013

NFC e Wi-Fi sono le due principali novità che caratterizzano i sistemi audio all-in-one CMT-BT60B e CMT-BT80WB di Sony, che vanno ad aggiornare l’eccellente linea di prodotti per l’intrattenimento audio con sistemi mini Hi-Fi all-in-one.

Dispositivi perfetti per lo streaming delle proprie librerie musicali senza dover ricorrere a cavi e cavetti, sfruttando il meglio delle tecnologie wireless a disposizione. Entrambi offrono una potenza di 40W, ingresso USB per la riproduzione musicale da periferiche esterne con funzioni di ricarica incluse e connettività Bluetooth. In aggiunta, il BT80WB offre un modulo NFC per l’accoppiamento rapido con i dispositivi compatibili e la connessione Wi-Fi, per ottenere uno streaming audio più veloce e, soprattutto, con una qualità decisamente superiore.

LEGGI ANCHE: “Zeppelin Air di Bowers & Wilkins aggiunge il supporto alla porta Lightning di Apple”

Tutti e due poi non si fanno mancare le già collaudate tecnologie Magnetic Fluid Speakers e S-Master, con un occhio di riguardo al design, moderno e accattivante, in pieno stile Sony. Nessuna informazione sui prezzi e sulle date ufficiali di lancio.