Thodio iBox XC: un potente speaker portatile dallo stile retrò


Elettronica / mercoledì, Novembre 23rd, 2011

Il nuovo Thodio iBox XC è uno speaker portatile che può essere inserito nella categoria “boombox” e che si differenzia dagli altri prodotti del genere grazie al suo stile retrò, dai materiali pregiati e dalle finiture estremamente curate, per offrire elevata qualità in mobilità.

Equipaggiato con due driver conici in kevlar da 6,5 pollici e tweeter a cupola morbida, questo speaker è capace di offrire una potenza di 140 W, raggiungendo prestazioni difficilmente individuabili negli altri dispositivi della stessa tipologia. Ma la sua linea non deve ingannare: Thodio iBox XC integra le migliori tecnologie per la connessione con dispositivi portatili e non, come la connessione bluetooth che lo rende praticamente universale, il classico jack da 3,5 mm e un apposito connettore dedicato ai dispositivi Apple, che possono anche essere ricaricati durante il collegamento.

La sua batteria ricaricabile integrata è sufficiente a garantire fino a 12 ore di riproduzione audio continua, che combinata alla potenza e alla qualità del prodotto rende il nuovo Thodio iBox XC perfetto per gli amanti della musica in mobilità. Il prezzo è fissato sui 495$ (poco meno di 370€), assolutamente in linea con lo standard del mercato, tenuto conto del tipo di dispositivo di cui stiamo parlando. E’ disponibile anche in una versione più piccola con driver da 5 pollici, ma per tutte le altre informazioni e le diverse versioni disponibili potete fare riferimento alla pagina ufficiale del prodotto.