TV 4K curvi, OLED e 3D virtual-olografico: le novità di Budget TV firmate TCL


Elettronica / sabato, Febbraio 1st, 2014

La cinese Budget TV ha commissionato alla connazionale TCL diversi nuovi modelli di televisori che si distinguono per le loro caratteristiche esclusive, per tentare di competere con i brand più blasonati.

budget_tv-tcl_new_2014_tvsLe novità sono molte e ce n’è per tutti i gusti: un televisore 4K da 55″ con display curvo, un TV ultra sottile da 55″ e tecnologia OLED, un modello da 85″ con tecnologia Touch Pen per offrire ad artisti ed editor grafici uno strumento potente e pratico, un gigante da 110″ HD che permette la visualizzazione in contemporanea di più canali o contenuti e un misterioso TV con tecnologia zSpace e 3D virtual-olografico.

LEGGI ANCHE: “Le nuove TV di Samsung hanno conquistato il CES 2014”

Purtroppo al momento non si conoscono altre specifiche. Anche prezzo e date di lancio (ed eventuale commercializzazione nel nostro paese) restano un’incognita. Quello che è certo è che tanta competizione e tante nuove proposte possono offrire a noi utenti finali maggiore libertà di scelta, nella speranza di vedere i prezzi delle nuove tecnologie scendere sensibilmente.