Un nuovo display 3D ultrasottile da Sony dedicato ai videogame


Elettronica / sabato, Ottobre 22nd, 2011

Sony sta per lanciare un nuovo display ultrasottile con supporto alla tecnologia 3D, dedicato agli appassionati di videogame ma perfetto anche per tutte le altre applicazioni per l’intrattenimento multimediale, dalle specifiche tecniche di prima scelta.

Il nuovo Sony PlayStation 3D Display infatti è in grado di supportare la riproduzione di contenuti tridimensionali anche per le partite multigiocatore (2 utenti) in locale, dividendo lo schermo a metà nei testa a testa su PlayStation, garantendo l’invio simultaneo dell’effetto 3D per entrambi i giocatori. La retroilluminazione è a LED e la risoluzione massima è naturalmente il Full HD a 1080p. Rapporto di contrasto pari a 5.000:1, tempo di risposta di 4ms GTG, angolo di visualizzazione massimo fissato a 176° e un ottimo set di altoparalnti stereo supportati da un subwoofer integrato per offrire il massimo delle prestazioni in un unico device sia per il mondo videoludico che per tutto il resto dell’intrattenimento.

Unica limitazione è la dimensione dello schermo, 24 pollici, comunque sufficienti per esperienze digitali di ottima qualità. Non mancano poi le porte HDMI 1.4, uscita per le cuffie e un cavo component per l’alta definizione inclusi nella confezione. Ogni display viene fornito anche con un cavo HDMI, un paio di occhiali PlayStation 3D universali e il videogioco per PlayStation 3 “MotorStorm: Apocalypse”. Prezzo al pubblico: 499,99$ (poco più di 360€) con data di lancio prevista per il prossimo 14 Novembre.