Un nuovo Hard Disk portatile anti urto da A-Data: DashDrive Durable HD710


Elettronica / martedì, Marzo 13th, 2012

Un hard disk esterno portatile è particolarmente comodo per chi ha necessità di trasportare grandi quantità di dati o per chi vuole effettuare backup frequenti dei propri file. Un hard disk esterno portatile e anti-urto è in grado di garantire anche molta più resistenza e durabilità, senza correre il rischio di perdere tutti i dati per urti accidentali o altri incidenti simili.

Ecco allora la nuova proposta di A-Data, che con il suo DashDrive Durable HD710 offre una nuova soluzione per tutti coloro che non vogliono correre il minimo rischio o che sono consapevoli di dover trasportare il proprio disco anche in luoghi non propriamente sicuri.

Disponibile nei formati da 500 GB, 750 GB e 1 TB, il nuovo hard disk portatile “rugged” di A-Data è in grado di resistere a forti impatti, cadute e schizzi d’acqua, grazie alla sua caratteristica waterproof. La scocca esterna è in silicone, mentre gli altri materiali che lo compongono sono stati scelti tra i più resistenti.

LEGGI ANCHE: “Canon Powershot D20: la compatta rugged resistente e performante”

Connessione velocissima tramite la più recente versione dello standard USB, 3.0, e 3 anni di garanzia del produttore rendono perfetto questo nuovo disco rigido portatile per essere trasportato in qualsiasi occasione senza preoccuparsi di perdere i propri dati. Nessuna informazione al momento sui prezzi e date di disponibilità.