Beatbox Portable Audio System: il nuovo speaker portatile firmato Dr. Dre


Elettronica / lunedì, Marzo 12th, 2012

Beats by Dr. Dre è la ormai famosissima linea di prodotti dedicati agli amanti della musica firmata dall’ex rapper americano, ora produttore, che si è sempre concentrata in particolare sulle cuffie di alta qualità, che spesso vediamo indossate da calciatori e altri sportivi famosi. Ora arriva anche il nuovissimo Beatbox Portable Audio System, il primo speaker portatile del marchio.

Potenza, qualità e versatilità caratterizzano questo interessantissimo speaker portatile, che integra un woofer da 55.25 pollici in grado di restituire suoni puliti e profondi, per non rinunciare mai alla nostra musica con prestazioni di alto livello ovunque ci troviamo. La connessione avviene tramite tecnologia bluetooth o dock integrato, rendendolo compatibile praticamente con qualsiasi smartphone, computer o altre sorgenti audio.

LEGGI ANCHE: “Bose: un nuovo e potente speaker portatile”

Non manca un jack da 3,5 mm per risultare veramente universale, un comodo telecomando per gestire le funzioni di base e alimentazione a batteria o via cavo. Il prezzo è fissato sui 399$, forse un tantino eccessivo per un dispositivo comunque di qualità e in grado di restituire risultati in riproduzione audio davvero eccellenti: l’alternativa di Bose costa almeno 100$ in meno. Quello che è certo è che chi deciderà di acquistarlo non potrà che essere soddisfatto di questo nuovo Beatbox.

via