Un nuovo maxischermo al centro commerciale di Carugate (MI) targato Mitsubishi


Elettronica / giovedì, Gennaio 20th, 2011

Molti di voi conosceranno bene il grande centro comemrciale di Carugate, nella provincia di Milano, famoso anche per ospitare uno dei principali Apple Store italiani. La novità però questa volta non riguarda i prodotti della mela, bensì Mitsubishi, che ha realizzato un enorme maxischermo con tecnologia a LED per questo centro.

Si tratta dell’IDT10-F, che da Giugno dello scorso anno è posizionato su una delle principali pareti dell’enorme atrio del centro commerciale “Carosello”. Misura ben 2,92 metri di altezza e 5,20 metri di larghezza, per una superficie totale che supera i 15 metri quadrati. I suoi LED 3 in 1 gli consentono di garantire un’ottima qualità dell’immagine, nonchè di risparmiare tantissima energia combinando la tecnologia di risparmio energetico ad alcuni sensori di luminosità che regolano l’intensità della luce a LED in base a quella presente all’interno del centro commerciale. Anche l’angolo di viusalizzazione è notevole per uno schermo del genere: ben 160°.

Questi super televisori, che permetteranno ai clienti del centro di poter visualizzare in diretta anche partite di calcio, vengono realizzati su misura da Mitsubishi, rivolgendosi ai grandi clienti che hanno la necessità, o la semplice volontà, di inserire dispositivi del genere in ambienti estremamente spaziosi.

Se non siete dunque troppo lontani da Milano il consiglio è quello di passare una bella giornata di shopping al “Carosello” di Carugate, per ammirare dal vivo questo megaschermo di Mitsubishi.

fonte