Un nuovo potente proiettore 3D Home Theater da Panasonic


Elettronica / sabato, Settembre 29th, 2012

Direttamente dal Giappone ecco il nuovo PT-AE8000U, il nuovo potente proiettore con supporto alla tecnologia 3D Home Theater di Panasonic, che non si fa mancare nulla del meglio delle tecnologie applicate ai dispositivi di questo settore.

Risoluzione Full HD (1920×1080), 3D, lampada Red Rich da 220W, 2.400 lumens di luminosità e un elevatissimo rapporto di contrasto da 500.000:1 sono le principali caratteristiche che posizionano di diritto questo nuovo proiettore tra i primi posti per l’intrattenimento domestico, per chi non vuole dover scendere a compromessi nell’utilizzo di un dispositivo di questo tipo.

LEGGI ANCHE: “Cinque nuovi proiettori 3D Full HD Home Theater da Epson”

Il trasmettitore IR integrato permette di utilizzare gli appositi occhialini 3D attivi fino ad una distanza di circa 6 metri, mentre con un trasmettitore addizionale la distaza massima raggiungibile sale a quasi 10 metri. La connessione alle sorgenti video avviene principalmente tramite le porte HDMi ad alta velocità, ma non mancano altre connessioni di diverso tipo. La sua commercializzazione dovrebbe avere inizio nel corso del mese di ottobre, ma non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo.