Un nuovo potente speaker portatile da Native Union


Elettronica / domenica, Marzo 17th, 2013

Se amate la musica in mobilità e non volete rinunciare a qualità e prestazioni, Switch potrebbe essere la soluzione ideale. Questo nuovo speaker portatile di Native Union è infatti in grado di combinare dimensioni compatte a elevata qualità audio.

La potenza è garantita da 3 altoparlanti integrati supportati da un subwoofer attivo, per ottenere un suono pulito, chiaro e fedele con bassi profondi e vibranti. La scocca è realizzata con un design semplice e minimale, privo di dettagli superflui, anche per offrire il massimo della semplicità e praticità d’utilizzo.

Include 3 porte USB per connetter facilmente le periferiche esterne, oltre ad una porta Audio In , un jack per cuffie e doppio microfono per effettuare chiamate in vivavoce. La tecnologia Bluetooth viene utilizzata per la connessione wireless ai nostri device, dai quali riprodurre le nostre playlist musicali preferite.

LEGGI ANCHE: “JVC Kenwood sposa Apple con un nuovo mini Hi-Fi con dock per iPhone e iPod”

La batteria garantisce fino a 14 ore di riproduzione continua. Sarà presto disponibile nelle colorazioni rosso, azzurro, bianco e nero. Nessuna informazione sul prezzo.