Una stampante multifunzione dal design unico da Lexmark


Elettronica / lunedì, Ottobre 18th, 2010

La Genesis All-In-One di Lexmark è una nuova stampante che integra tutte le funzioni delle stampanti comuni, includendo scanner e funzioni di fotocopiatrice come tante altre. La differenza sostanziale dagli altri prodotti sul mercato sta nel design unico che Lexmark ha riservato per il suo dispositivo.

Lucida, nera, con funzioni touchscreen e con posizionamento verticale, questa stampante non è solo bella. Integra un sensore d’immagine 10MP, in grado di creare dai documenti cartacei altrettanti digitali in pochissimi istanti e con qualità elevatissima. Ne trae beneficio, oltre alla normale funzione di scanner, anche quindi la funzione di fotocopiatrice, senza attese per l’operatore.

Sulla parte anteriore troviamo un display touchscreen da 4.3″ a colori, col quale comandare la all-in-one in tutte le sue funzioni, tra cui troviamo anche una specie di market Lexmark con tante applicazioni dedicate chiamato SmartSolutions. Qui troveremo anche programmi come Evernote, Box.net e Stamps.com. Non manca naturalmente la sezione “social” con l’integrazione di Twitter e Facebook, attraverso i quali potremo anche condividere le immagini scannerizzate in pochi secondi.

Genesis All-In-One è anche dotata di funzioni stampa fronte/retro e connettività wireless “N”. Verrà commercializzata nel corso del 2011 a circa 310€.