Ztylus: lenti professionali su smartphone con una nuova custodia-fotocamera


Elettronica / sabato, Luglio 5th, 2014

I camera-phone sono sempre più in voga, con le compatte digitali che perdono terreno nei confronti di smartphone dotati di fotocamere sempre più performanti, ma devono comunque fare i conti con sensori troppo piccoli per tenere testa a fotocamere di livello superiore.

ztylusOstacolo che può essere superato con gadget accessori, come la nuova custodia Ztylus, che integra un supporto per lenti professionali. In questo modo il nostro smartphone potrà essere trasformato in una fotocamera professionale con risultati sicuramente ottimi, per chi ama usare il proprio telefono in qualsiasi occasione, anche per la fotografia di qualità.

LEGGI ANCHE: “Trapelano in rete le specifiche della nuova Olympus PEN E-PL7”

La custodia è compatibile con iPhone 5 e 5S, Samsung Note 3 e Samsung Galaxy S4, ma non è da escludere che in futuro verrà aggiunto il supporto a tanti altri dispositivi. Il concetto è simile alle lenti per smartphone proposte da Sony, che non sono però intercambiabili come su una fotocamera professionale. Ogni custodia è realizzata in alluminio e carbonio, per garantire resistenza e affidabilità. Può essere acquistata in diverse versioni e colorazioni direttamente dal sito ufficiale di Ztylus.