Armin van Buuren e Philips collaborano e realizzano le cuffie da DJ A5-PRO


Elettronica / lunedì, Aprile 14th, 2014

Il ben noto DJ Armin van Buuren e il colosso olandese Philips hanno collaborato per realizzare un nuovo modello di cuffie dalle prestazioni elevatissime, dedicate appunto a chi della musica, in particolare quella mixata in console, ha fatto uno stile di vita e un lavoro. Si tratta delle nuove A5-PRO, cuffie di grande qualità per gli audiofili più esigenti.

a5-proPratiche, comode, ripiegabili e realizzate con materiali di primissima qualità, garantiscono una riproduzione del suono davvero impeccabile, grazie ai due driver da 50 mm in neodimio che si preoccupano di restituire audio di elevata fedeltà, l’ideale per chi lavora con le note musicali. Un mix di tecnologia che permette di ottenere risultati ottimali anche con i suoni a basse frequenze, assicurando anche un eccellente isolamento dai rumori esterni.

LEGGI ANCHE: “STREAMZ: le cuffie con Wi-Fi e music player integrato”

Una collaborazione che continua con successo dunque, dopo che il DJ e Philips avevano già lavorato assieme per creare la console all-in-one per deejay amatoriali M1X-DJ, a conferma del grande feeling che, fino ad ora, ha portato grandi prodotti sul mercato consumer in questo settore. Nessuna informazione al momento su prezzi e disponibilità. QUI il video di presentazione ufficiale delle nuove A5-PRO.