Arrivano sul mercato le potentissime cuffie wireless ATH-DWL5500 di Audio-Technica

Audio-Technica è un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti per la riproduzione audio, in particolar modo di cuffie di ottima qualità. Ora arrivano sul mercato le sue nuove potentissime (e costosissime) cuffie wireless ATH-DWL5500.

Si tratta di speciali cuffie dotate di funzionalità wireless che integrano le ultime tecnologie Dolby, come Dolby digital EX/DTS/AAC e Dolby professional logic IIx. Materiali di prima scelta garantiranno anche un alto livello di comfort, per immergersi nel suono perfetto che sono in grado di riprodurre senza preoccuparsi di nient’altro.

Ricevono il segnale da una piccola stazione trasmittente alla quale possiamo collegare moltissimi dispositivi diversi e tramite la quale possiamo accedere a diverse funzioni personalizzabili. Date le sue ottime prestazioni potremo inoltre sfruttare la funzionalità wireless addirittura fino a 30 metri di distanza!

Ma naturalmente la qualità si paga: le ATH-DWL5500 sono disponibili alla vendita su GeekStuff4U a circa 505€ e su AudioCubes a circa 552€. Entrambi i siti effettuano spedizioni verso il nostro paese.