Nòverca: i servizi georeferenziati “Vicino a Te” in promozione fino al 31 gennaio


Mobile / martedì, Gennaio 18th, 2011

Nòverca è un operatore mobile virtuale di grande successo, in grado con la sua tecnologia di offrire servizi unici nel settore della telefonia, utilizzando le sue speciali Extended SIM 2.0.

Grazie a loro è possibile usufruire di diverse funzionalità senza dover ricorre all’utilizzo dei moduli GPS degli smartphone o alla connessione dati, con un grosso risparmio dunque in traffico telefonico e batteria. Nessun altro operatore in Italia può vantare una simile tecnologia. E fino al 31 gennaio 2011 i servizi georeferenziati sono completamente gratuiti!

In questo modo i clienti di Nòverca Italia potranno testare senza limiti di utilizzo e senza spendere un solo centesimo queste innovative funzioni dell’offerta “Vicino a Te”:

  • Punti di interesse, per ricevere tantissime informazioni sui luoghi utili individuabili nelle vicinanze della nostra posizione, come farmacie, benzinai, uffici postali, posteggi taxi e tanto altro;
  • Dove Sei?, per riuscire a localizzare in maniera estremamente semplice la posizione di amici, parenti o figli abbinando le loro SIM con la nostra tramite alcuni semplicissimi passaggi nel menù SIM;
  • Trova Amici, per scoprire se qualcuno dei nostri amici, anch’esso iscritto al servizio, si trova nelle vicinanze;
  • Sono Qui, per ricevere via SMS le informazioni dettagliate circa la nostra posizione geografica, affinchè possa essere condivisa comodamente con chi vogliamo nel caso non conoscessimo la zona in cui ci troviamo.

Funzioni davvero utili che, ripetiamo, non richiedono alcun collegamento alla rete dati per cellulari (che solitamente prevede un costo per il traffico dati) e nessun modulo GPS per essere utilizzate. Questo permette anche a chi non possiede cellulari o smartphone di ultima generazione di usufruire di servizi che altrimenti sarebbero loro preclusi, tramite l’Extended SIM 2.0 unica nel suo genere. E tutto assolutamente gratis fino alla fine di gennaio 2011.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per gli utenti Nòverca, che si dimostra sempre attenta nel garantire il massimo della qualità per i propri prodotti. Per qualsiasi altra informazione al riguardo potete consultare direttamente il sito ufficiale dell’operatore. Da non dimenticare poi che Nòverca offre anche piani tariffari telefonici davvero competitivi, oltre che servizi per la navigazione in Internet da qualsiasi dispositivo.