Bluetooth 4.0 per i nuovi auricolari in-ear wireless di Logitech


Elettronica / giovedì, Gennaio 3rd, 2013

Nuove cuffie auricolari in-ear in arrivo da Logitech, in questo caso con tecnologia wireless Bluetooth 4.0 per dimezzare l’ingombro dei fili, senza rinunciare alla compatibilità con i device audio su cui sono archiviati i nostri brani preferiti.

Le nuove LBT-AVHP06SEBK sono state presentate dalla divisione giapponese del colosso dell’elettronica di consumo, ma dovrebbero fare il loro debutto sui mercati internazionali molto presto. Per evitare la perdita di qualità audio in trasmissione wireless tramite Bluetooth sono state dotate di supporto alle tecnologie A2DP, AVRCP, HFP e HSP, oltre che ai codec apt-X Sub-Band.

LEGGI ANCHE: “Evergreen DN-82759: nuove cuffie pieghevoli direttamente dal Giappone”

La batteria che le alimenta garantisce un’autonomia in riproduzione continua fino a 100 ore, mentre il comfort e la portabilità sono assicurate da un esiguo peso di 13.5 grammi. Sono anche fornite con un pratico telecomando e sono pienamente compatibili con smartphones e tablet Android e iOS, permettendo loro di controllare i nostri device in tutte le loro funzioni di riproduzione multimediale. Il prezzo per il Giappone è fissato sui 10.800 Yen, circa 99€.