CES 2012: ancora LG, con tre nuovi potenti sistemi Home Theater


Elettronica / mercoledì, Gennaio 4th, 2012

LG è decisamente l’azienda più attiva in questi giorni che anticipano il CES 2012 di Las Vegas, annunciando diversi prodotti di primissima qualità per il mercato dell’elettronica di consumo, dimostrando la propria intenzione di affermarsi come leader internazionale del settore. Questa volta è LG USA a fare un nuovo annuncio, dichiarando di essere pronta al lancio di tre nuovi sistemi Home Theater che verranno presentati ufficialmente al pubblico appunto durante il prossimo CES.

Non sono state rilasciate particolari informazioni sui nuovi sistemi, quello che si conosce già è il nome (BH9420PW, BH9220BW e BH9520TW), che saranno Home Theater 3D, che adotteranno la tecnologia 3D Sound Zooming proprietaria di LG e che gli altoparlanti adotteranno il sistema Reflector a 360°, offrendo prestazioni davvero incredibili e una sensazione di coinvolgimento da lasciare a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo proiettore con tecnologia DLNA in arrivo da LG”

Non si sa altro al momento e non resta che attendere l’inizio ufficiale dell’evento di Las Vegas per conoscere tutti gli altri dati tecnici sui 3 sistemi compresi, magari, prezzi e date di lancio.