Cover intercambiabili per il nuovo Mini Hi-Fi di Pioneer


Elettronica / venerdì, Marzo 22nd, 2013

Il nuovo X-SMC00BT è un sistema mini Hi-Fi dalle caratteristiche piuttosto comuni, che non si differenzia particolarmente dalle molteplici alternative del mercato. Se non per una caratteristica che con la riproduzione audio ha poco a che fare: le cover intercambiabili.

Questo sistema audio da tavolo è infatti dotato di un pannello frontale in plastica che può essere rimosso e sostituito con un altro di colore differente, a scelta tra bianco, rosso e nero. L’utente può dunque scegliere il colore in base ai propri gusti, o al proprio stato d’animo del momento.

Parlando di caratteristiche tecniche, l’X-SMC00BT integra un pratico lettore CD, ma la musica può essere riprodotta in tanti altri modi. Via wireless, tramite connessione Bluetooth, via dock con un iPhone o un iPad o via cavo, tramite connessione USB. Presente anche il modulo FM per ascoltare la radio.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo potente speaker portatile da Native Union”

Tutto sommato un ottimo prodotto, per il quale però non è possibile dare un giudizio complessivo, dal momento che il prezzo resta ancora un’incognita.