Da Hitachi i nuovi TV con triplo sintonizzatore per il digitale terrestre


Elettronica / lunedì, Marzo 21st, 2011

Hitachi ha presentato la nuova serie di televisori Wooo XP07, che spiccano tra tutte le offerte del mercato per il loro triplo sintonizzatore per il digitale terrestre, con pannelli al Plasma e LCD.

Tutti i nuovi modelli integreranno un hard disk interno da 320GB, sul quale potremo archiviare le registrazioni dei nostri programmi e contenuti preferiti. Graie ai tre sintonizzatori per il digitale terrestre sarà possibile registrare contemporaneamente da due canali diversi, mentre se ne sta visualizzando un terzo. Una grande comodità, specialmente per chi non vuole perdersi nemmeno uno dei suoi programmi preferiti.

Grazie poi al processore d’immagine “Hitachi Picture Master3” avremo anche la possibilità di registrare direttamente su una periferica esterna connessa alla stessa rete wi-fi, senza dunque dover utilizzare alcun cavo. I modelli LCD disporranno di retroilluminazione a LED con pannello IPS, nelle dimensioni di 32 pollici (HD), 37 e 42 pollici (Full HD).

Le versioni con schermo al Plasma verranno invece proposti con diagonale da 42, 46 e 50 pollici. Nessuna informazione sul prezzo.