DNX9260BT è il nuovo Car System di Kenwood con GPS integrato


Elettronica / sabato, Settembre 11th, 2010

Kenwood ha commercializzato questo potentissimo car system che propone tante caratteristiche di altissima qualità, includendo anche una completa strumentazione GPS, completamente controllabile tramite il grande touchscreen da 7 pollici di cui è provvisto.

Se siete stanchi di utilizzare un navigatore GPS da attaccare al parabrezza della vostra auto, da alternare ad uno stereo di qualità, questo è quello che fa per voi. Il Kenwood DNX9260BT infatti garantisce di offrire tutte le soluzioni richieste da un amante del genere in un unico dispositivo, senza farsi mancare davvero nulla.



Tra le sue carattaristiche principali troviamo il sistema EcoNavigation, che vi aiuterà a risparmiare carburante indicandovi accorgimenti da seguire per la vostra auto, la strumentazione GPS, che sfrutta un modulo Garmin (quindi prestazioni di navigazioni garantite) supportato da un ricevitore TMC per il traffico integrato, connettività Bluetooth e display da 7″ VGA touchscreen.

Fa la sua parte di grande livello anche il reparto audio e video, con il supporto 50x4W, uscita 5.1, uscita stereo surround, due ingressi USB, compatibilità con formati DVD, mp3, CD, JPEG, MPEG, 2 entrate AV e un’uscita AV, streaming wireless dell’audio, ricevitore TV, controllo audio Dual Zone, telecomando e tantissime altre funzioni. Tutto quello che volete!

Inoltre, con due piccoli optional, è possibile controllare dispositivi come iPod e iPhone per la riproduzione di audio e video e collegare una telecamera posteriore per le manovre di retromarcia. Occupa 2 DIN (il doppio di uno stereo comune per auto).

La qualità però si paga: lo trovate già disponibile ovunque a circa 1.480€.