Due nuovi Audio Docks dal CES 2012 firmati Samsung


Elettronica / martedì, Gennaio 17th, 2012

Tra le tante novità, il CES 2012 ha portato anche due nuovi Audio Docks targati Samsung, una delle principali protagoniste dell’evento di Las Vegas conclusosi pochi giorni fa. I due nuovi modelli integrano il meglio della tecnologia a disposizione per un’esperienza di utilizzo di qualità ed estremamente semplice.

Il nuovo DA-E750 è il primo ad integrare la nuova tecnologia brevettata per un amplificatore valvolare ibrido da 100W, in grado di ottenere un risultato eccellente in riproduzione audio, con due altoparlanti e un subwoofer integrati (sistema 2.1). Il DA-E670 utilizza invece un amplificatore meno performante, da 40W, mantenendo comunque il sistema di speaker 2.1.

Entrambi i dock supportano diverse tecnologie senza fili per lo streaming veloce e versatile con i dispositivi di terze parti, come la AllShare dei dispositivi Samsung, AirPlay per i device Apple e connettività bluetooth, che li rendono compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo portatile e non in commercio. Non mancano poi una porta AUX, ingresso analogico composito e porta USB.

LEGGI ANCHE: “Una nuova soundbar con subwoofer wireless da Behringer”

Due soluzioni dunque completissime, che permetteranno agli amanti della musica di contare su dispositivi dalle prestazioni di prima scelta e una semplicità di utilizzo estrema, con la certezza della grande compatibilità assicurata dalle diverse tecnologie integrate. Purtroppo al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali su prezzi e date di lancio.