ESPlus propone Seeser, un nuovo proiettore tascabile laser


Elettronica / lunedì, Ottobre 17th, 2011

ESPlus ha presentato un nuovo pico-proiettore, tascabile grazie alle dimensioni estremamente contenute e che utilizza la tecnologia laser per la riproduzione delle immagini. Si tratta del nuovo “Seeser”.

La proiezione delle immagini basata su tecnologia laser anziché utilizzando le lenti focali è un vantaggio non da poco, permettendo di ottenere prestazioni più elevate permettendo inoltre di salvare spazio. Il nuovo Seeser di ESPlus offre una luminosità di 25 ANSI Lumens, un rapporto di contrasto pari a 1.000:1 e risoluzione SVGA (800×600), non certo paragonabile all’alta risoluzione a cui siamo abituati oggi, ma certamente sufficiente per le esigenze quotidiane, sia per lavoro che per passione.

Non manca uno slot per schede microSD e la batteria ricaricabile integrata permette di renderlo un oggetto estremamente portabile. Il design è moderno e tecnologico, con i tasti a sfioramento illuminati. La sua commercializzazione dovrebbe avere inizio nella Corea del Sud entro la fine di quest’anno, ma non sono disponibili informazioni sui prezzi e sulle date di lancio nel resto del mondo.