HVT Thin: arrivano gli speaker ultrasottili di Pioneer


Elettronica / domenica, Marzo 27th, 2011

Pioneer sta per lanciare un nuovo ed interessantissimo modello di altoparlanti, caratterizzati da uno spessore minimo che non ne pregiudica le prestazioni. Un primo concept di questo tipo di speaker era stato presentato al CEATEC 2010 ed ora il primo prodotto commercializzabile è arrivato: si tratta degli HVT Thin Commodity Speaker.

Questi ottimi speaker non sono solo un successo di design e compattezza: sono in grado di offrire un resa audio davvero notevole nonostante le dimensioni li facciano sembrare più simili a degli altoparlanti entry-level.

In questo modo è possibile trarre vantaggio da tutti gli aspetti di questo prodotto, facilmente posizionabile in qualsiasi angolo della casa o del locale nel quale vogliamo utilizzarlo, grazie ai soli 207x100x109 millimetri di grandezza e al design minimale e indiscreto, utile anche per dare un tocco di modernità all’arredamento, nonché sfruttare i suoi 100W di potenza da 160Hz a 32kHz in riproduzione e larghezza di banda a 80Ω.

Questi HVT Thin Commodity Speaker (codice S-HVH0010) saranno disponibili a partire da giugno per il mercato del sol levante, per poi essere commercializzati in tutto il mondo, ad un prezzo attorno ai 41.000 Yen (circa 360€).