IFA 2011: un nuovo Premium TV 3D da LG


Elettronica / sabato, Settembre 3rd, 2011

Come da aspettative, LG è uno dei brand più attivi all’IFA 2011 che si sta svolgendo a Berlino. Una delle novità presentate al pubblico è una nuova TV di fascia alta con supporto alla tecnologia 3D.

La nuova LG LW980S integra il meglio delle tecnologie per l’intrattenimento multimediale applicato alle televisioni, includendo caratterisitche come il “Cinema 3D” di LG, con un display polarizzato e dei semplici occhiali in plastica passivi per la corretta visualizzazione dei contenuti tridimensionali, con il meglio della qualità e un coinvolgimento come quello al cinema.

La retroilluminazione è gestita dall’innovativo sistema Nano Full LED. I contenuti multimediali a disposizione sono tantissimi grazie alla connessione a internet e alle funzioni di Smart TV e le immagini in rapido movimento saranno riprodotte perfettamente nitide grazie al TrueMotion da 400 Hz. Infine, il nuovo LW980S è il primo televisore al mondo a ricevere la certificazione europea “Flicker-Free”, senza cioò quello sgradevole effetto dello sfarfallio durante la visualizzazione di contenuti 3D, assegnata dalle agenzie di assicurazione di qualità TUV e Intertek.

Al momento nessuna informazione su prezzi e disponibilità.