iHome prepara 4 nuovi speaker Bluetooth per tutte le tasche


Elettronica / venerdì, Aprile 26th, 2013

iHome è uno dei brand più apprezzati da chi cerca soluzioni per lo streaming di musica wireless, grazie anche ai suoi ottimi prodotti dedicati agli utenti Apple con il supporto alla tecnologia AirPlay. Ora è pronto a lanciare 4 nuovi modelli di speaker Bluetooth accessibili e in grado rispondere alle esigenze più differenti.

I modelli più economici sono l’iBT16, l’iBT24 e l’iBT4, rispettivamente proposti a 50, 80 e 100$ e con caratteristiche diverse tra loro: il primo è un compatto speaker a forma di cubo, il secondo è dotato di doppio altoparlante mentre l’ultimo integra un modulo radio FM.

LEGGI ANCHE: “SC-NE1 e SC-NE5: audio wireless e lettore CD per i nuovi mini Hi-Fi di Panasonic”

Ma il device più completo di tutti è sicuramente l’iBT44, che include tutte le specifiche dei tre modelli sopra aggiungendo 4 altoparlanti, con una coppia di woofer da 4 pollici e tweeter da 1 pollici. Non si fa mancare anche un porta USB abilitata alla ricarica dei dispositivi connessi, un equalizzatore grafico a 5 bande e un telecomando magnetico. Il prezzo per questo ottimo speaker è di 200$. Tutti e 4 i modelli dovrebbero essere disponibili all’acquisto entro la fine della primavera.