Il nuovo e potente home stereo di Panasonic con neon luminosi non passerà inosservato


Elettronica / lunedì, Luglio 1st, 2013

Quando si parla di musica e di riproduzione audio la potenza per molti non è mai sufficiente. Ma Panasonic pensa che anche l’occhio voglia la sua parte, lanciando un nuovo potentissimo home stereo che fa della sua caratteristica principale un’eclettica e coloratissima illuminazione a neon. Stiamo parlando del nuovo SC-MAX650 Extra Large.

Con una sbalorditiva potenza totale in uscita di ben 2300W, Panasonic ha affermato che si tratta del proprio impianto audio da casa più potente attualmente in commercio, con potentissimi speaker in bamboo per ottenere bassi profondissimi senza rinunciare ad alti perfetti e puliti, per un suono cristallino eccellente. Tutto condito da un set di luci a neon a supporto del suono, offrendo un effetto di suoni e colori unico.

LEGGI ANCHE: “iLuv MobiAria: un nuovo speaker Bluetooth con connessione rapida tramite NFC”

L’impianto è dotato di lettore CD, radio AM/FM, ingresso USB e ingresso AUX, per connettere praticamente qualsiasi sorgente audio esterna e senza rischiare di incorrere in perdite di qualità audio con l’utilizzo di tecnologie di connessione senza fili. Un gioiello di potenza il cui prezzo è forse un tantino eccessivo, nonostante il sistema esclusivo di illuminazione: 1.199$.