JVC Kenwood sposa Apple con un nuovo mini Hi-Fi con dock per iPhone e iPod


Elettronica / sabato, Febbraio 23rd, 2013

L’RV-S1-S è il nuovo sistema mini Hi-Fi di JVC Kenwood pensato in particolar modo per funzionare in simbiosi con i device Apple, grazie allo speciale alloggiamento per iPhone e iPod, anche se manca la compatibilità col nuovo connettore Lightning di iPhone 5.

Dalla particolare forma tubolare, questo sistema di 4 speaker e 2 woofer permette di ascoltare le proprie playlist musicali con ottime prestazioni, bassi profondi e con vibrazioni limitate al minimo, per un suono pulito e fedele. iPhone e iPod trovano posto dietro allo speciale vetro che li protegge dalla polvere o se lo si usa all’esterno, mentre i comandi principali possono essere gestiti dall’apposito pannello o dal telecomando.

LEGGI ANCHE: “Casse in legno per il nuovo mini Hi-Fi di JVC Kenwood”

iPhone 5 può comunque essere connesso tramite la comoda porta USB, anche se in questo modo si snatura un po’ il senso stesso dell’impianto. La porta USB può essere sfruttata anche per connettere diverse sorgenti audio, e non manca una porta per schede SD. Nessuna informazione al momento su prezzi e disponibilità.