LunarENDOR QS: gli stivali da snowboard futuristici secondo Nike


Elettronica / sabato, Dicembre 7th, 2013

Il mondo dello snowboard ha potuto contare su un aumento esponenziale nel numero degli appassionati in questi ultimi anni, alimentando un mercato in grande crescita che vede, oltre alle attrezzature e ai capi di abbigliamento “standard”, diverse soluzioni che puntano fortemente anche allo stile ricercato e alla moda, perché si sa: anche l’occhio vuole la sua parte.

nike_lunarendor_qsAnche Nike deve pensarla così: l’azienda made in USA ha infatti recentemente presentato, in vista della stagione invernale, un nuovo modello di stivali da snowboard che oltre a offrire un elevato standard qualitativo dei materiali e del comfort, integra una caratteristica piuttosto singolare: il “baffo”, simbolo dell’azienda, è illuminato da ben 30 LED!

LEGGI ANCHE: “Bond: il bracciale per le coppie per scambiarsi tocchi e carezze a distanza”

Un modo sicuro per attirare l’attenzione, che proietta chi li indossa direttamente nel futuro. Lo “swoosh” si può accendere o spegnere direttamente da un tasto posizionato sulla parte alta dello stivale. QUI è possibile visualizzarli in dettaglio, mentre per il prezzo e la data di lancio ufficiale non ci sono ancora informazioni.