Organizziamo i nostri DVD o Blu-Ray con DiscGear 100


Elettronica / lunedì, Gennaio 24th, 2011

DiscGear 100 ha un forte sapore di juke-box, ma anzichè occuparsi della nostra musica servirà direttamente ad organizzare in maniera funzionale la nostra collezione di dischi DVD o Blu-Ray.

Un dispositivo utile a chi possiede una grande collezione di dischi simili e che vogliono tenere tutto sotto controllo evitando di lasciarli su una mensola a prendere polvere, tentando continuamente di tenerli ordinati nei modi più disparati.

E’ in grado di archiviare fino a 100 dischi, con un comodo selettore che vi permetterà di trovare in pochissimi istanti il disco desiderato, associato ad un sistema one-touch. Si decide il numero associato al disco che vogliamo, spostiamo il selettore e premendo un tasto DiscGear 100 ci restituirà immediatamente il disco.

Un oggetto elegante che può risultare effettivamente utile a seconda dei propri gusti personali, ma che può essere facilmente alla portata di tutti, visto il suo ottimo prezzo: solo 29,9£ (circa 34€). E’ già acquistabile direttamente dal sito Firebox.com.