PicoPix PPX2480: il nuovo proiettore ultra-portatile di Philips


Elettronica / mercoledì, Maggio 9th, 2012

Anche il mercato dei proiettori sembra non avere crisi, con tantissimi nuovi modelli che ogni settimana trovano posto sugli scaffali dei negozi specializzati. Oggi tocca a Philips presentarne un nuovo modello: un pico-proiettore che nonostante le dimensioni, e la grande portatilità che ne deriva, si difende bene in termini di prestazioni.

Il PicoPix PPX2480 è in grado di proiettare un immagine dalla diagonale di 120 pollici sfruttando gli 80 lumens di luminosità della sua lampada a LED, per una risoluzione massima di 854×480 e con un rapporto di contrasto pari a 1.000:1.
La batteria è ricariabile, per garantirne le funzionalità “in mobilità”, e può offrire un’autonomia in riproduzione al proiettore fino a 2 ore.

LEGGI ANCHE: “RLM-W12 è il nuovo potente proiettore 3D DLP di Barco”

Dispone di un player MP4 integrato e una memoria di archiviazione interna di 2 GB, espandibile grazie allo slot per schede miscroSD. Connessioni USB 2.0, HDMI, VGA, Component e Composite completano l’elenco delle principali caratteristiche tecniche. Può già essere acquistato in UK per un prezzo contenuto: 279,99£ (poco più di 340€).