Polaroid si dà alle TV con un nuovo 50 pollici 4K economico


Elettronica / sabato, Gennaio 4th, 2014

È insolito associare il nome Polaroid a notizie riguardanti nuovi televisori, ma sembra proprio che il brand inventore della fotografia istantanea si stia preparando ad aggredire il mercato delle TV, annunciando un modello 4K da 50 pollici economico per il prossimo CES.

polaroid_4k_tvDalle macchine fotografiche compatte alle TV: sembra dunque questa la nuova strategia della multinazionale statunitense, pronta a presentare il suo primo ed interessante televisore. Un modello da 50 pollici dotato di pannello con risoluzione 4K o Ultra HD (anche se il nome corretto per lo standard è SHD), equipaggiato di 3 ingressi HDMI e che verrà proposto ad un prezzo decisamente concorrenziale, che farà tremare gli altri colossi che hanno puntato sul 4K come Sony, Samsung e LG: appena 1.000$.

LEGGI ANCHE: “Samsung comunica il prezzo (folle) del TV Ultra HD più grande al mondo”

E non è finita: sempre al CES 2014 Polaroid potrebbe presentare anche un secondo modello, sempre da 50 pollici ma con pannello Full HD, dotato di una Roku Streaming Stick integrata, utile per accedere a tantissimi contenuti multimediali on demand e servizi smart, per appena 600$. Il CES 2014 si prepara ai botti.. di inizio anno.