SPAR Zephyr Speaker: gli altoparlanti bluetooth per la nostra musica in mobilità


Elettronica / giovedì, Novembre 17th, 2011

Arrivano tre nuovi interessanti speaker bluetooth dedicati agli amanti della musica che non vogliono rinunciare all’ascolto dei propri brani preferiti in ogni circostanza, volendo contare su dispositivi in grado di offrire buona qualità audio ed elevata autonomia in riproduzione: ecco i nuovi SPAR Zephyr Bluetooth Speaker.

Un comodo altoparlante portatile disponibile in tre differenti versioni, da scegliere in base alle proprie esigenze: il primo è lo Zephyr 300, che integra una batteria da 800 mAh sufficienti a garantire una riproduzione audio continua di circa 12 ore sotto connessione senza fili bluetooth, il secondo è lo Zephyr 500, dove invece la batteria raggiunge i 1500 mAh per una riproduzione musicale di circa 18 ore. L’ultima e più performante versione è quella riservata allo Zephyr 550, che si differenzia dai due fratelli minori per la batteria da ben 3000 mAh in grado di offrire un’autonomia di 30 ore e con una scocca in alluminio di alta qualità.

Sono solo queste le differenza fra i 3 modelli del nuovo SPAR Zephyr, mentre restano invariate le altre specifiche. Tutti sono dotati di una comoda custodia per trasportarli senza danneggiarli, cavi e caricabatterie. La loro caratteristicha bluetooth consente di connetterli facilmente con qualsiasi device, portatile e non, per non doversi preoccupare della compatibilità, vista l’enorme diffusione di questo standard.

Il prezzo va dai 99,99$ per il modello base ai 159,99$ per il 550. A questo indirizzo un interessante video di presentazione del nuovo SPAR Zephyr Bluetooth Speaker.