Ultrasone Limited Edition 10: le cuffie esclusive non per tutte le tasche

Ultrasone Incorporated ha presentato una serie limitata di cuffie di altissima qualità, che risulteranno essere raggiungibili soltanto da un pubblico esclusivo.

Queste lussuose “headphones” dispongono di drivers placcate in titanio da 40 mm, con un magnete più potente del 10% rispetto allo standard, e inculdono tencologie esclusive come l’S-Logic, MU Metal Bufferboard e impendenza di 32 Ohm.  Sono le Ultrasone Edition 10, che garantiranno, oltre ad un audio di altissimo livello, materiali di primissima scelta e di una qualità complessiva veramente per pochi.

Dalla base di supporto alle cuffie stesse non passerebbero inosservate in nessun salotto e basta guardarle per rendersi conto che si tratta realmente di un prodotto unico nel suo genere. Ma l’esclusività passa anche per il prezzo: saranno proposte al pubblico a 2.749 $ (circa 2.100 €), e oguna di esse avrà un proprio numero di serie stampigliato.

Sono già disponibili all’acquisto, ma fate presto se volete assicurarvele: ne sono state prodotte soltanto 2010 (come l’anno di produzione).