Un nuovo e potente ricevitore AV in arrivo da Sony


Elettronica / lunedì, Maggio 7th, 2012

Sony ha presentato ufficialmente il nuovo STR-DA5700ES, un potente ricevitore AV in grado di gestire senza problemi tutte le potenti sorgenti multimediali di ultima generazione. Un dispositivo dalle grandi potenzialità e dalle caratteristiche davvero eccellenti.

Si parte con una selezione di materiali e componenti di prima scelta, come da buona tradizione del colosso giapponese, per non lasciare nulla al caso e realizzare un prodotto eccellente sotto tutti gli aspetti, con un sistema audio surround a 7.2 canali espandibile fino a 9.2 utilizzando due diffusori anteriori ad altezza. Scorrendo la scheda tecnica troviamo ben 6 input e 2 uscite HDMI, connessione USB DAC per la connessione immediata al PC, connessione wireless in grado di permettere l’accesso a diversi servizi di rete, supporto alla tecnologia 3D e naturalmente alla risoluzione Full HD.

LEGGI ANCHE: “4 nuovi potentissimi ricevitori AV da Onkyo”

Mentre Sony non ha ancora comunicato alcun prezzo ufficiale, sembra che il lancio del nuovo ricevitore AV STR-DA5700ES avverrà il prossimo novembre. Sicuramente un ottimo dispositivo per chi vuole avere sotto controllo in modo efficace tutte le proprie sorgenti digitali.