Una robusta e potente camcorder da GE


Elettronica / giovedì, Settembre 30th, 2010

GE è un’azienda di nicchia del settore dell’intrattenimento digitale, che ha appena lanciato una nuova videocamera digitale compatta che aggiunge alle caratteristiche standard di questi modelli una scocca robustissima e impermeabile, per proteggere le sue funzioni di registrazione in alta definizione.

Si tratta della Flip-esque DV1, che offre registrazioni video in Full HD a 1080p, sensore per los catto delle fotografie da 5 megapixel, display posteriore da 2,5 pollici, un comodissimo connettore USB, lettore schede SD e anche un’uscita HDMI. Oltre quindi essere robustissima e dalle dimensioni compatte, questa camcorder di GE non tralascia le prestazioni, puntando dritto ad un alto livello di qualità.

Sarà disponibile nei colori grigio, verde e arancio dal prossimo mese. Non si hanno però tutt’ora informazioni circa il prezzo. Se questo fosse realmente concorrenziale, questa interessante camcorder potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa ai prodotti dei marchi più comuni, sperando che la sua commercializzazione avvenga in maniera globale, anche nel nostro paese.