HotBlack: lo smartwatch per agli appassionati di calcio che non sembra uno smartwatch

Non ha l’aspetto di uno smartwatch, con il suo stile che lo fa sembrare un orologio classico senza funzioni elettroniche, ma HotBlack è un vero e proprio smartwatch, anche se con funzioni limitate e mirate, dedicate agli appassionati di calcio.

hotblack_smartwatchIl suo cronografo integra infatti piccoli quadranti le cui lancette indicheranno in tempo reale il conto delle reti e il tempo di gioco trascorso per la partita della nostra squadra del cuore, preventivamente impostata tramite companion app. L’orologio si connette via Bluetooth al nostro smartphone, per ricevere gli aggiornamenti, ma è dotato di eccellenti caratteristiche anche come classico orologio.

LEGGI ANCHE: “Un nuovo bracciale per il fitness da Adidas”

Include infatti la tecnologia per il movimento Hoptroff No.7 e componenti interni svizzeri, protetti da un vetro zaffiro. Può resistere fino a 5 atmosfere e 50 metri di profondità. Un gadget interessante per chi non vuole cedere alla tentazione degli smartwatch più “hi-tech” cercando di restare nel classico senza rinunciare a piccole informazioni come il risultato del proprio club preferito. Per acquistarlo occorre sostenere il progetto sulla piattaforma Kickstarter con almeno 400£.